Vodafone

Vodafone cerca di chiudere alla grande quella che è stata un’ottima stagione estiva.Per i primi giorni di settembre sarà ancora attiva una delle promozioni che hanno accompagnato gli utenti in queste settimane di vacanza. A disposizione di alcuni diretti interessati c’è un’iniziativa che può essere definita unica nel suo genere.

Vodafone, anche per la fine dell’estate ecco la promozione con Giga no limits

Il team commerciale di Vodafone sta proponendo questa iniziativa attraverso degli appositi SMS informativi o attraverso la sua app ufficiale. L’iniziativa di cui vi parliamo prevede l’utilizzo di Giga senza limiti da spendere durante un determinato weekend. Il periodo di utilizzo parte dalla mezzanotte del sabato sino alla mezzanotte della domenica.

Rispetto alle prime settimane estive, l’offerta di fine stagione di Vodafone è ancora più conveniente. A differenza del recente passato, infatti, la compagnia non prevede nemmeno il pagamento una tantum di un euro. La promozione sarà completamente a costo zero. La promozione inoltre non prevede alcun genere di vincolo. Al termine del fine settimane, i Giga illimitati non saranno più disponibili e non sono previsti costi extra o rinnovi.

In presenza di disponibilità territoriale è possibile utilizzare la navigazione internet con le linee 4,5G. In linea alle recenti politiche del provider, sarà possibile utilizzare i Giga no limits anche con l’hotspot personale.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno a pagamento improvviso, utenti furiosi e tristi
Articolo successivoDVB T2 costringe i consumatori a cambiare Tv: ecco perché