Tim

L’operatore Tim Italia ha deciso di attirare verso di sé nuovi utenti, proponendo a quest’ultimi delle offerte molto interessanti, con minuti, SMS e Giga compresi a meno di 10 euro al mese.

Si tratta di alcune offerte operator attack, ovvero tariffe pronte per essere attivate da tutti gli utenti che intendono passare a Tim con la contestuale portabilità del proprio numero. Ecco le offerte più interessanti.

 

Tim: le offerte a meno di 10 euro

Partiamo subito con l’offerta denominata Mercury 50 Giga, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 7 euro al mese. Attivabile dagli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e altri operatori virtuale esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho.Mobile. Si attiva nei negozi fisici ed ha un prezzo di attivazione di 12 euro oltre al costo della nuova SIM di 10 euro.

La seconda offerta si chiama Extra 7 Go New 30 Giga e comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 GB di traffico internet sotto rete 4G e 5 GB di traffico roaming nei paesi UE. Il costo è lo stesso della precedente, ovvero 7 euro al mese con un’attivazione di 12 euro oltre al costo della SIM di 10 euro. Possono attivarla gli attuali clienti Fastweb Mobile e operatori virtuali tranne Kena Mobile, LycaMobile e ho.Mobile.

L’ultima offerta degna di nota è la Steel S, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7.99 euro al mese. Attivabile in tutti i negozi dai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali tranne Kena Mobile, LycaMobile e ho.Mobile. Costo di attivazione di 12 euro e costo della SIM di 10 euro.

Articolo precedenteTerremoto in California: ecco le novità rivelate dalle nuove immagini
Articolo successivoEgitto: ecco le ultime notizie e verità sulla Piramide di Giza