TIMGli ultimi giorni del mese sono da sempre caratterizzati dalla possibilità di richiedere l’attivazione di passa a TIM dai grandissimi contenuti, con le quali forse gli utenti non potranno rapportarsi nei periodi successivi.

Nell’incertezza di un ipotetico rinnovo, anche a fine Agosto vige una certa caoticità. Le offerte, rigorosamente in versione operator attack, sono davvero tantissime; nell’elenco inserito qui sotto troverete tutti i prezzi e le limitazioni relative all’attivazione. Non dimenticate comunque che la portabilità è sempre obbligatoria, i costi iniziali da sostenere equivalgono a 9 euro per la richiesta tramite il servizio passa a TIM con operatore, a 12 euro in negozio, ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM con le promozioni d’agosto

  • TIM Mercury – prezzo di 7 euro – attivabile dagli utenti di Iliad e operatori virtuali (esclusi Kena, Lycamobile e ho.Mobile) – sono inclusi minuti senza limiti 50 giga di internet alla velocità del 4.5G.
  • TIM Steel S – prezzo di 7,99 euro – attivabile dagli utenti di Iliad e operatori virtuali (con esclusione sempre degli stessi) – a differenza della precedente vediamo l’aggiunta di SMS illimitati verso tutti.
  • TIM 7 Extra Go New 30GB – prezzo di 7 euro – può essere richiesta esclusivamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (no Kena, ho. e LycaMobile) – al suo interno troviamo minuti/SMS senza limiti 30 giga di traffico dati in 4G.
  • TIM Special x Te – prezzo di 9,99 euro – attivabile dagli utenti con SIM di Iliad e operatori virtuali (no Kena) – sono da considerarsi inclusi 50 giga  con minuti e SMS illimitati verso tutti.

Ogni offerta passa a TIM presenta inoltre la limitazione sulla massima velocità di navigazione raggiungibile, bloccata a 150Mbps in download.

Articolo precedenteEsplosione Nucleare: tutte le notizie del nuovo disastro dopo Chernobyl
Articolo successivoWind, stop ai rincari e per gli utenti arriva questo inatteso regalo