WhatsApp: il nuovo aggiornamento arriva ufficialmente, ecco la grande novità

I nuovi aggiornamenti di WhatsApp sono ormai pane quotidiano per gli utenti che sanno benissimo di quanto l’applicazione sia propensa al cambiamento. Negli ultimi mesi sono arrivati diversi update. Questi hanno portato agli utenti tante novità e soprattutto quindi miglioramento di moltissimi aspetti che necessitavano di accorgimenti di accorgimenti.

Di certo uno occhio di riguardo è stato posto in merito alla questione sicurezza, la quale è una delle più scottanti fin dall’inizio della carriera di WhatsApp. Infatti da quando sono pervenuti questi nuovi aggiornamenti proprio sotto quest’aspetto, l’applicazione è diventata molto più sicura. Attualmente però gli utenti sarebbero focalizzati sulla novità che starebbe per arrivare e a quanto pare non mancherebbe molto.

 

WhatsApp: gli utenti attendono il nuovo aggiornamento che porta ufficialmente le Memoji di casa Apple all’interno della piattaforma

E’ molto tempo che si parla di un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare ed in questo caso gli utenti non possono fare altro che essere contenti. Infatti la delusione dell’ultimo update è ancora viva nella mente degli utenti WhatsApp, i quali si attendevano novità importanti ed invece hanno ottenuto solo bugfix.

Attualmente però sembra che il nuovo aggiornamento porterà una dose di estro alla chat con le nuove Memoji di casa Apple. Le note animazioni saranno quindi disponibili nella loro sezione dedicata in prossimità dell’area riservata alle emoticon. Il nuovo aggiornamento è già stato distribuito nella fase beta ed attende solo di partire per la versione stabile.

Articolo precedenteWhatsApp, entro fine anno arriveranno queste tre rilevanti novità
Articolo successivoDVB T2: cambiare TV diventa obbligatorio dal prossimo anno