Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ci ha fatto nuovamente una sorpresa delle sue. Il calciatore Neymar, nonostante sia ancora in dubbio tra tornare al Barcellona o rimanere a Parigi, sarà presente nel cast di una serie TV molto amata.

Stiamo parlando de La Casa di Carta e la sua prossima stagione. Il calciatore lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Neymar è molto appassionato della serie ed è felicissimo di farne parte. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: Neymar come attore ne La Casa di Carta

Il calciatore del PSG ha annunciato solamente poche ore fa sul proprio profilo Instagram ufficiale che prenderà parte del cast della serie TV La Casa di Carta. Più precisamente, interpreterà la parte di un monaco durante due capitoli della terza stagione. Lo vedremo apparire sullo schermo nei capitoli 6 e 8.

Questi capitoli sono già stati pubblicati dalla piattaforma, ma le scene con lui vennero tagliate, almeno fino a quando l’accusa di stupro non fosse stata risolta. Da poco il tribunale brasiliano ha archiviato il caso su di lui, di conseguenza l’azienda di streaming ha pensato che fosse arrivato il momento di ricaricare gli episodi, incluse le scene con il calciatore.

Nel proprio profilo ufficiale, Neymar ha confessato che, quella in cui ha preso parte, è anche la sua serie TV preferita in assoluto. Arrivati a questo punto, dopo aver scoperto questa incredibile notizia, possiamo recarci sul sito ufficiale della piattaforma per rivedere gli episodi con Neymar presente. Vi ricordo che il colosso propone, a tutti gli utenti ancora non iscritti, una prova gratuita del servizio di 14 giorni.

Articolo precedenteEuronics presenta il suo Back to School: tantissimi nuovi sconti
Articolo successivoSamsung Galaxy A71 e A91 in arrivo in Europa nel 2020 con Android 10