Iliad, la rivoluzione arriva anche a Bari

Iliad sbarca a Bari e con lei la sua rivoluzione contro i big della telefonia mobile italiana che da sempre hanno pensato solo ai loro guadagni piuttosto che ai clienti. Iliad inaugura il suo ultimo store su strada nel cuore della città di San Nicola. Il quattordicesimo iliad Store ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico, ieri, in Piazza Umberto I, al civico 4/5.

Si tratta del primo store della Regione che si aggiunge, pensate, agli oltre 230 iliad Corner presenti a livello nazionale su tutto il territorio italiano, sia nei centri commerciali che nella grande distribuzione. Il design degli arredi dello store si conferma come soluzione di continuità con gli altri ed è accessibile direttamente dalla piazza.

 

Iliad store, un nuovo punto a Baro in Piazza Umberto I

Protagoniste principali al suo interno le Simbox. Se non sapete cosa sono è perché non siete ancora dei clienti dell’operatore telefonico francese. Si tratta dei famosi distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato fortemente il processo d’acquisto e che consentono di sottoscrivere un’offerta mobile in meno di 3 minuti.

Proprio così, in un lasso di tempo davvero ridotto e con la possibilità di gestire tutto il processo in autonomia lasciando scannerizzare perfino i documenti alla Simbox. La #Rivoluzioneiliad che ha portato alla ribalta il mercato mobile con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, continua inarrestabilmente.

A questo punto ci domandiamo quale sarà il prossimo store dell’operatore che aprirà lungo lo Stivale. Voi avete già qualche idea o avete visto movimenti sospetti nella vostra città?

Articolo precedente3 Italia mette alle strette Iliad con 2 splendide offerte
Articolo successivoNuovi pianeti abitabili: scoperti esopianeti compatibili con la vita umana