Mario-Kart-8-tour-android-ios

Oltre un anno e mezzo fa, Nintendo ha annunciato l’intenzione di portare Mario Kart Tour su iPhone e Android. Ora, la società ha dato al gioco una data di uscita ufficiale, stuzzicando che sarà disponibile a partire dal prossimo mese.

Su Twitter, Nintendo ha annunciato che Mario Kart Tour verrà lanciato per dispositivi mobili il 25 settembre, a meno di un mese di distanza. Nintendo originariamente aveva suggerito che Mario Kart Tour sarebbe stato lanciato entro marzo di quest’anno, ma ha chiaramente mancato l’obiettivo di circa sei mesi.

Nintendo, arriva Mario Kart Tour su Android e iOS

Gli utenti Android possono pre-registrarsi per Mario Kart Tour sul Google Play Store ora. Anche l’elenco iOS è online e consente agli utenti di preordinare l’app gratuita. Altri dettagli su Mario Kart Tour per iPhone e Android rimangono poco chiari, ma dovremmo iniziare a saperne di più nelle prossime settimane.

Nintendo ha annunciato all’inizio di quest’anno che Mario Kart Tour sarà gratuito, proprio come Super Mario Run. Tuttavia, avrai probabilmente bisogno di acquisti in-app per superare un certo livello. Secondo l’elenco dell’App Store, gli acquisti in-app vanno da $ 1,99 a $ 69,99.

Al lancio, Mario Kart Tour per iOS sarà ottimizzato per iPhone e iPad, proprio come Super Mario Run. Un’app di Apple TV sarebbe sicuramente bella da avere, ma non c’è un precedente per questo che sta realmente accadendo.

L’uscita di un gioco Mario Kart per iPhone e iPad è arrivata da molto tempo. Finora Nintendo ha rilasciato titoli come Super Mario Run e Dr.Mario World per iOS, ma il rilascio di Mario Kart è stato molto atteso.

Da notare, iOS 13 aggiunge il supporto per i controller Xbox One S e PS4, che dovrebbero essere molto interessanti per i giocatori di Mario Kart Tour.

Articolo precedentePokemon GO: tre nuovi leggendari, ecco come catturarli
Articolo successivoTesla: un uomo alla guida colto in flagrante mentre dormiva