Il noto servizio popolare di streaming delle serie tv, ovvero Netflix, sta raggiungendo dei numeri a livello globale. Oltre ad essere seguita dall’intero vecchio continente e dai confini oceanici, la piattaforma è diventata un punto di riferimento anche per l’Asia e l’Australia.

Adesso non abbiamo i numeri aggiornati al nuovo anno, ma vi possiamo far registrare i numeri relativi al 2018. Precisamente allo scorso aprile, la piattaforma contava la bellezza di 125 milioni di abbonati presenti in tutto il mondo.

Da quello che fanno trapelare i dirigenti e produttori del noto servizio streaming, Netflix crescerà sempre di più, infatti il numero di abbonati continua ad aumentare.

 

Quali serie tv sono state cancellate

Spesso però la piattaforma rilascia delle notizie non belle per i suoi clienti. Sempre più frequentamente capita che Netflix si trova a dover cancellare alcune serie televisive per lasciare spazio a quelle nuove.

Infatti, proprio in questi giorni Netflix fa deciso di aggiornare il proprio catalogo, mettendo in evidenza le serie televisive che non ci saranno più. La selezione nello scartare le serie tv avviene attraverso un controllo rigido, e vengono messi in evidenza i contenuti con un basso livello di visibilità.

I contenuti che subentreranno alle serie tv meno viste saranno a tutti gli effetti originali, in quanto portano lo stesso nome dell’azienda. Non a caso che serie tv simili occupano i posti principali nella programmazione di Netflix.

Dall’inizio del nuovo anno che ci sono state diverse cancellazioni delle serie tv e le prossime che faranno parte di questo elenco saranno: One Day at Time, Friends From College, The Punisher, Jessica Jones, Santa Clarita Diet, Travelers e Fuller House.

Articolo precedenteLG si sta preparando al gaming, ecco tutte le indiscrezioni
Articolo successivoOfferte Passa a Wind: aggiornamento sulle migliori offerte