Il Galaxy S11, secondo gli ultimi rumors trapelati in rete, presenterà un comparto fotografico praticamente mai visto prima. L’indiscrezione, riportata dal noto leaker Ice Universe, riguarda sopratutto la presenza di una fotocamera incredibilmente dettagliata ed interessante.

A primo acchito molti consumatori sono rimasti leggermente “delusi” dal lavoro svolto da Samsung sul Galaxy Note 10, la qualità fotografica è esattamente al livello del Galaxy S10/S10+; lo stesso Ice Universe ne sconsiglia caldamente l’acquisto, sopratutto agli utenti molto attenti a queste particolarità.

 

Samsung Galaxy S11: come sarà la fotocamera?

Al momento in cui vi scriviamo nessuno ha per le mani certezze o sicurezze, nemmeno lo stesso leaker, l’unica cosa che può dire (sempre e solo attraverso il proprio account Twitter) è che il Samsung Galaxy S11 presenterà una fotocamera mai vista prima. L’idea, stando a quanto annunciato in precedenza, è che potrà essere equipaggiato con nuovi sensori CMOS dotati di pixel di dimensioni superiori agli odierni 1,4 micron.

Siamo più che sicuri che Samsung invece non deciderà di utilizzare il nuovo sensore ISOCELL Bright HMX da oltre 108 megapixel sul top di gamma, riservandolo invece ad altri modelli di fascia più o meno alta.

L’ultimo leak di cui vogliamo parlarvi riguarda il display, sempre stando a quanto trapelato, dovrebbe essere forato (quindi presentare la fotocamera al centro o sul lato). Per tutto il resto è ancora troppo presto, si pensa che il codename sia Picasso, ma non abbiamo ancora ricevuto conferme in merito.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su ogni singola novità sullo smartphone, il nuovo modello in arrivo (si pensa) al MWC 2020 di Barcellona.

VIATwitter
Articolo precedenteVodafone, ecco l’offerta che distrugge Iliad con minuti e 50 Giga
Articolo successivoPosteMobile: con Creami Relax potete avere fino a 100 GB a 8 euro