pokemon go

C’è stata molta attesa per l’annuale Festival dell’Acqua di Pokémon GO, una celebrazione che aiuta gli allenatori a catturare i pkm di tipo Acqua . Come nel caso dei nuovi eventi , arriveranno bonus che dovrebbero influenzare ogni aspetto del gioco.

Il Festival dell’Acqua si aprirà venerdì 23 agosto alle 16:00 orientali e durerà fino a venerdì 30 agosto alle 16:00 orientali.

Spawn: le spawn globali aumentate includeranno Magikarp, Wooper, Wailmer e altri tipi acquatici. Inoltre, gli spawn stanno aumentando in particolare vicino ai biomi d’acqua. Gli spawn includeranno Wartortle, Poliwhirl, Seaking, Lapras, Qwilfish, Mantine, Lotad, Feebas, Piplup, Buizel e Finneon. Dovrai prestare particolare attenzione a Feebas, perché dovrai evolverlo per il secondo passo della ricerca “Un sonno da mille anni”. Oltre a questo, usa questo come un’opportunità per godere della brezza che riesci a trovare.

 

Ecco il resto dei bonus in-game

Uova: i tipi di acqua si schiuderanno di più dalle uova scritte in grande, ma il blog ufficilae non specifica quali potranno uscire. Sarebbe un ottima occasione anche per catturare Dratini.

Vantaggi generali: riceveremo caramelle doppi per ogni tipo acqua che roveremo nelle uova. Un bonus più interessante sono le caramelle doppie per i PKM “compagni” di tipo Acqua, il che significa che questo è un ottimo momento per mettersi come compagno Feebas o fare progressi verso quel Wailmer o Magikarp che avresti voluto vedere evoluto.

Lo spawn degli SHINY: L’evento sarà caratterizzato da una forte frequenza di Barboach SHINY e Carvahna, anche se molti giocatori si sono lamentati della scelta dei cromatici.

VIAforbes
Articolo precedenteFortnite: novitá sui MECH e modifiche alla mappa
Articolo successivoApple Watch salva la vita di una donna in Alabama