3 Italia

L’operatore 3 Italia, come anticipato anche qualche giorno fa, ha deciso di continuare a proporre l’operazione Fuori Tutto su alcuni smartphone venduti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. Gli smartphone in questione sono venduti abbinati ad alcune offerte come la All-in Power e la All-in Super Power.

Solamente da poche ore abbiamo scoperto che l’operatore ha deciso di eliminare dall’operazione il Samsung Galaxy Note 9, per fare spazio al fratello maggiore appena arrivato, stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 10. Scopriamo tutti i dettagli e soprattutto il prezzo.

 

3 Italia propone con Fuori Tutto il nuovissimo Samsung Galaxy Note 10

Come anticipato poco fa, l’operatore ha deciso di eliminare dalla promozione il Galaxy Note 9, in attesa del nuovissimo della gamma, il Note 10. Per il momento rimangono quindi quattro i dispositivi acquistabili, quali Huawei Mate 20 Pro, P20 Lite, P20 e P20 Pro. Nelle prossime ore dovrebbe essere aggiunto anche il nuovo dell’azienda sud coreana.

L’offerta All-in Power prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese. L’offerta All-in Super Power prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 100 GB di traffico internet al prezzo di 14.99 euro al mese. Entrambe prevedono l’addebito mensile su carta di credito o conto corrente.

Lo smartphone Mate 20 Pro resta acquistabile a 29 rate da 9.99 euro con un anticipo di 99.99 euro e una rata finale di 120 euro, in caso di acquisto con finanziamento Compass, l’anticipo è di 0 euro. Il P20 Lite ha un costo di 0 euro per 29 mesi con un anticipo di 39.99 euro ed una rata finale di 30 euro.  In alternativa, potete acquistare, solamente con addebito su carta di credito il P20 Standard, a 3.99 euro per 29 mesi con un anticipo di 69.99 euro ed una rata finale di 100 euro. Anche in questo caso con il finanziamento Compass la rata finale si abbassa a 0 euro. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire il prezzo del nuovissimo Samsung Galaxy Note 10.

Articolo precedenteEsselunga pazza: il volantino sconta un prodotto a meno di 10 euro
Articolo successivoVolantino Expert sconta tutto con l’ultimo Fuoritutto (foto)