Arriverà molto presto sul mercato mobile tutta una serie di nuovi smartphone targati Oppo Reno. Stiamo parlando della nuova generazione di questa serie, della quale abbiamo già diverse informazioni interessanti, molte delle quali svelate dalla stessa azienda cinese. In aggiunta a tutto questo, oggi sono trapelate addirittura le prime foto dal vivo di uno di questi futuri device, cioè l’Oppo Reno 2Z.

 

Oppo Reno 2Z: queste nuove foto ci confermano il design

Già la stessa Oppo tramite alcuni teaser ufficiali ci aveva svelato in anticipo alcune caratteristiche estetiche dei suoi futuri smartphone: quadrupla camera posteriore con zoom 20x, selfie camera pop-up a comparsa, ecc. A darci un’altra conferma riguardo il design, come già detto, sono arrivate delle prime foto dal vivo.

Il protagonista di queste foto dal vivo è il modello Oppo Reno 2Z. Osservando attentamente le immagini, possiamo notare sulla backcover la presenza dei quattro sensori fotografici posti a semaforo al centro della scocca. Sul fronte, poi, troviamo ancora una volta un design a tutto schermo, anche se le cornici non sembrano essere molto ottimizzate. In basso nel frame inferiore è presente il microfono principale, il jack audio per le cuffie, lo speaker audio e la porta USB di tipo C. In alto nel frame superiore, invece, troviamo il secondo microfono per la soppressione dei fruscii e lo slot per inserire la scheda sim.

Vi ricordiamo che il nuovo Oppo Reno 2Z sarà uno smartphone medio di gamma. A dare vita al device ci sarà un processore MediaTek, cioè il SoC MediaTek Helio P90, mentre il display sarà un pannello AMOLED in FullHD+ con una diagonale da 6.53 pollici. La vera chicca di questo device sarà il comparto fotografico: questo prevede una quad camera con sensori da 48+8(grandangolo)+2+2 megapixel.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteFortnite: aggiornamento 10.01 e nuove modifiche alla mappa
Articolo successivoPokemon GO: come catturare Jirachi durante’evento