Xiaomi Mi Band 4

La piattaforma di e-commerce Amazon ha ricominciato a vendere la nuovissima smartband di Xiaomi, stiamo parlando della Mi Band 4 ed il prezzo vi lascerà di stucco.

Sicuramente è questo il momento adatto per comprare la smartband dell’azienda cinese, soprattutto dopo le brutte vicende legate ai falsi collegata ad alcuni venditori presenti sulla piattaforma. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi Band 4 venduta a 29 euro su Amazon

Per il momento sembrerebbe che i pezzi disponibili per l’offerta siano terminati, ma è quasi sicuro che nei prossimi giorni la piattaforma ripresenterà l’offerta. Il dispositivo in questione è stato disponibile con uno sconto di circa 5 euro rispetto al prezzo di listino. Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale per riuscire ad accaparrarvi il prodotto nel caso in cui dovesse tornare in offerta.

Prima di procedere all’acquisto, dopo le truffe degli scorsi giorni, assicuratevi che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon. Le consegne sono completamente gratuite e avverranno entro 1-4 settimane. Non preoccupatevi, la piattaforma quasi sempre sovrastima il tempo di spedizione, lo riceverete sicuramente prima del previsto.

Vi ricordiamo che la smartband in questione è quasi totalmente personalizzabile, dopo che l’avrete comprata potrete personalizzarla tramite alcune interessanti applicazioni, disponibili sia per il sistema operativo Android che per iPhone. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se il dispositivo tornerà disponibile sulla piattaforma ad un prezzo scontato. Ovviamente vi terremo informati sulla situazione.

Articolo precedenteApple: gli appaltatori ascoltavano fino a 1000 conversazioni al giorno
Articolo successivoOppo Reno 2 è passato dal portale di benchmark Geekbench