Wind

Nelle scorse settimane ci siamo a lungo soffermati sulla nuova iniziativa di TIM volta a premiare gli abbonati di telefonia fissa (con contratti ADSL o Fibra Ottica) che tra 2016 e 2017 sono stati forzati ad effettuare pagamenti ogni 28 giorni. Lo stesso destino – quello delle rimodulazioni unilaterali dei costi – lo hanno subito anche gli abbonati di altri gestoriTra le compagnie coinvolte vi è anche Wind, ora costretta a seguire la strada già intrapresa da TIM.

 

Wind, ecco 100 Giga di navigazione internet per chi ha subito rimodulazioni di prezzo

Proprio come TIM, anche Wind è chiamata a trovare una strada di conciliazione con il suo pubblico. Se il gestore nazionale si è concentrato sui servizi, Wind offre ai suoi utenti un enorme bonus per la navigazione internet. Chi tra 2016 e 2017 ha ricevuto bollette a scadenza di quattro settimane ora può ricevere 100 Giga gratis ogni mese per navigare in internet.

Il bonus non prevede una scadenza. I 100 Giga per internet possono essere utilizzare su smartphone, tablet o altri dispositivi mobili collegati al proprio profilo telefonico. Inoltre, questa la vera convenienza, è possibile condividere la quota internet con un massimo di quattro schede SIM.

Per verificare la disponibilità del bonus e per l’attivazione è necessario effettuare il login nella propria area personale del sito di Wind. Anche in tale circostanza, accettare i 100 Giga comporta una totale rinuncia ad ulteriori ricorsi verso Wind sugli aumenti 2016/2017.

Articolo precedenteSky contro l’IPTV illegale: ci sono due nuove promozioni per gli abbonati
Articolo successivoAndroid: scoperti nuovi virus travestiti da app famose, cancellatele subito