3 italia3 Italia è sicuramente uno dei pochissimi operatori telefonici assolutamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali, rendendole comunque accessibili ad un qualsiasi utente sul territorio nazionale. Una delle più richieste resta essere la ALL-IN Power, splendida soluzione con la quale è possibile anche ottenere ben 60 giga di traffico dati al mese.

Attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la ALL-IN Power di 3 Italia richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro, ma con addebito su carta di credito conto corrente. In questo caso il consumatore non potrà optare per il pagamento tramite credito residuo, ma dovrà necessariamente consegnare le credenziali di un conto o di una carta, oltre che sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Entro tale periodo temporale non sarà possibile richiedere la portabilità verso altro operatore, senza andare a pagare una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine.

 

3 Italia: ecco la ALL-IN Power

Ad ogni modo la ALL-IN Power nasce per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, senza preferenze sulla provenienza. Di conseguenza può essere richiesta da qualsiasi utente, con canone di 11,99 euro, e contenuti pari a 60 giga di internet in 4G (con opzione giga bank inclusa), minuti senza limiti per telefonare ad amici e parenti, nonché 300 SMS da inviare a chiunque si desideri.

I costi iniziali sono stati completamente azzerati, se non quelli necessari per l’acquisto della SIM e la prima mensilità. L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia a questo link in particolare.

Articolo precedenteBollo auto: ecco perché non verrà mai abolito dalle Regioni, le novità
Articolo successivoTIM offre a 7 euro 50GB e minuti senza limiti: Vodafone e Iliad battute