Vodafone Up nuova offerta con Giga IllimitatiVodafone costringe Iliad ad ammettere una sontuosa sconfitta. Batte in ritirata di fronte ad una promozione mai vista che dedica Giga Illimitati ad alcuni clienti. Il gestore made in France è incredulo mentre gli utenti sgomitano per avere le migliore tariffa del mese d’Agosto. La nuova versione si chiama Vodafone Up ed è destinata a nuovi clienti che richiedono l’attivazione del nuovo numero. Scopriamo subito come ottenerla in maniera facile, veloce e conveniente.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone uccide la concorrenza Iliad eliminando il limite del traffico dati e regalando minuti illimitati verso tutti senza costi aggiuntivi

Grandi offerte in casa Vodafone. Dopo l’amaro in bocca per gli ultimi aumenti inaspettati c’è un cambio di direzione nell’ottica delle promo mobile del gestore rosso. L’operatore non ha digerito la supremazia commerciale dell’ultimo arrivato ed il suo successo in quanto a numero di clienti acquisiti. Si parla chiaramente di Ilaid e della sua alternativa low-cost Giga 50 che ha conquistato il cuore degli italiani. La nuova promo Vodafone ha l’obiettivo di ristabilire gli equilibri assicurando un bundle di successo.

Con minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile, 10 Giga in 4G con punte di velocità massima di 600 Mbps e Giga Illimitati per le app offre una soluzione commerciale valida contro Iliad al costo di 14,99 euro al mese. Si completa con l’aggiunta del servizio hotspot gratuito e la possibilità di sfruttare il sistema tariffario anche in Europa grazie al roaming Like at Home.

Richiedere questa promozione è facile. Utilizzando carta di credito o conto corrente si sceglie di avere un nuovo numero di telefono. Ed è fatta. Prima di attivare potremmo essere interessati a scoprire quali siano le app compatibili con la navigazione illimitata. L’informazione è fornita dal gestore che ha pubblicato una lista di software idonei per l’accesso unlimited a chat, mappe, social e musica senza limiti da usare su smartphone e tablet Android ed iOS.

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedenteKena Mobile lancia l’offerta Summer a soli 4.99 euro al mese
Articolo successivoMarte visibile come la Luna il 27 agosto: ecco cosa c’è di vero