Vodafone

Vodafone Italia ha deciso, negli ultimi giorni, di proporre nuovamente e solo ad alcuni clienti selezionati, l’offerta Special Minuti 7 Giga ad un prezzo davvero super conveniente.

Rispetto ad alcuni mesi fa, l’offerta prevede alcune caratteristiche diverse, per esempio l’opzione Rete Sicura, che viene attivata in automatico al prezzo di 1.49 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli del bundle.

 

Vodafone Special Minuti 7 Giga solo per alcuni già clienti

La Special Minuti 7 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 7 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G fino a 600 Mbps in download. Il prezzo è di soli 5 euro al mese per sempre con addebito su credito residuo. Questa offerta viene solitamente proposta nelle SIM poco utilizzate o che comunque non possiedono alcuna offerta, ma solo il piano base della SIM stessa.

La stessa offerta può essere proposta ad altri clienti selezionati o anche a nuovi clienti che decidono di cambiare operatore, ma a prezzi diversi, come 10 o anche 17 euro al mese. Come anticipato precedentemente, prevede di default l’addebito su credito residuo ma gli utenti possono richiedere la domiciliazione bancaria o su carta di credito. In caso di credito insufficiente Vodafone è molto chiara a riguardo: “Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionali e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dell’esaurimento del credito“.

I clienti coinvolti che accettano di attivare l’offerta, dovranno attendere l’SMS da parte dell’operatore di conferma. Quest’ultimo attiverà anche, in automatico, i servizi Giga di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+. Per scoprire maggiori dettagli o dare un’occhiata a tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFortnite: novità sui prossimi eventi e tornei in corso
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide d’oro esiste davvero? ecco le esclusive novità