Apple

Solo qualche giorno fa i brasiliani di iHelp BR hanno scovato tra la Beta iOS 13, un’immagine della home del sistema operativo con la data del 10 settembre 2019, intitolata “HoldForRelease“.

Vi ricordiamo che a partire dallo scorso 15 agosto 2019 gli sviluppatori hanno in mano la Beta 7 di iOS 13 e alcuni di loro hanno cercato di trovare qualche indizio sul prossimo dispositivo. Scopriamo tutti i dettagli.

 

iPhone 11 arriverà il 10 settembre 2019

Gli sviluppatori hanno scoperto che il nuovo iPhone di Apple verrà alla luce, quasi sicuramente, il prossimo 10 settembre 2019. Come anticipato precedentemente, a scoprirlo è stato il sito brasiliano iHelp BR, che vanta anche delle collaborazioni con sviluppatori Apple. L’immagine con la scritta “HoldForRelease” rappresenta la schermata della home di iOS 13 con la data del 10 settembre.

L’immagine è quella che l’azienda utilizza spesso per annunciare l’uscita dei propri smartphone, così come è capitato per iPhone XS, che ne aveva uno simile con sopra riportata la data dello scorso 12 settembre, giorno in cui è stato lanciato al mondo. Per il momento, come anticipato anche qualche giorno fa, non siamo a conoscenza se ci sarà anche un suffisso “Pro” nel nome.

Un certo CoinX su Twitter, l’anno scorso aveva azzeccato tutti i nomi dei dispositivi presentati, quest’anno se n’è uscito con il suffisso “Pro” e di conseguenza tutti gli hanno creduto. Ovviamente noi speriamo che l’azienda di Cupertino abbia trovato dei nomi più allettanti di quelli appena menzionati, soprattutto se riguarda iPhone 11 Pro Max. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli suoi nuovi melafonini.

Articolo precedenteMicrosoft rivede l’informativa sulla privacy dopo gli ultimi problemi
Articolo successivoNetflix: ad ottobre la quinta stagione di un capolavoro, Peaky Blinders