WhatsApp: aggiornamento con delusione per gli utenti, ora sono furiosi

Gli aggiornamenti che sono arrivati su WhatsApp nel corso degli anni hanno fatto sì che le persone apprezzassero ancor di più la chat. Questa, divenuta anche per questo la chat più famosa al mondo, sta continuando a crescere e a sviluppare tante nuove capacità.

Gli utenti inoltre sanno che periodicamente arriveranno ancora delle novità, proprio come annunciato durante i giorni scorsi. Dopo le vacanze infatti dovrebbe essere la volta del nuovo update che ha fatto il giro del mondo. Questo permetterà di usare l’app in versione web senza l’ausilio dello smartphone e su più dispositivi contemporaneamente. Proprio nelle ultime ore un nuovo aggiornamento è arrivato ed ha preso di sorpresa gli utenti.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha portato solo tanta delusione tra le persone che ora non hanno altro da fare che attendere le prossime novità

Gli utenti stanno aspettando con ansia il nuovo update di cui abbiamo parlato qualche riga più in su, ma per ora nulla di fatto. Le ultime ore hanno infatti portato un aggiornamento che non ha fatto altro che portare delusione.

La ragione sta nel fatto che le novità che int anti attendevano non sono arrivate. WhatsApp questa volta si è focalizzata molto di più sulla risoluzione di alcuni problemi interni che stanno danneggiando l’app. Sono quindi stati portati alcuni bug-fix che di sicuro hanno una grande utilità. Gli utenti però si aspettavano qualcosa di tangibile e per questo sono rimasti delusi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prezzi i picchiata con offerte da capogiro
Articolo successivoTIM e Vodafone: scontro totale con due promo nuove da 50GB in 4.5G