L’azienda cinese Lenovo si appresta a presentare ufficialmente sul mercato mobile il suo nuovo smartphone targato Motorola. Stiamo parlando del futuro Motorola One Action, del quale sono trapelati da un pezzo diversi rumors e informazioni interessanti. Quello che mancava sapere era la data precisa del suo arrivo sul mercato, ma ora finalmente lo sappiamo.

 

Motorola One Action in arrivo domani con una fotocamera grandangolare

Qualche mese fa, è arrivato sul mercato il Motorola One Vision, ovvero il primo device dell’azienda ad essere dotato di un display nel nuovo form factor di 21:9. Come sappiamo bene da tempo, però, arriverà molto presto un altro dispositivo dell’azienda dotato di questo nuovo form factor, cioè il Motorola One Action.

Ma quando verrà annunciato effettivamente sul mercato mobile? La data prestabilita per il suo debutto è il 16 agosto, cioè domani. A rivelare la data ufficiale è stata la pagina ufficiale di Motorola Brasile sul noto social network Twitter. Qui, infatti, l’azienda ha postato un breve video teaser in cui viene detto “Capture Action”. Il riferimento al Motorola One Action, quindi, sembra essere abbastanza chiaro.

Dal punto di vista estetico, il nuovo device targato Motorola riprenderà appieno il design del fratello Motorola One Vision. A cambiare sarà, però, il comparto fotografico. Quest’ultimo sarà infatti caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore, il cui sensore principale sarà un grandangolo da 16 megapixel. Il sensore fotografico principale sarà, invece, da 12 megapixel, mentre il terzo sensore sarà da 5 megapixel e servirà per effettuare degli scatti fotografici con effetto bokeh.

Appuntamento quindi a domani con la presentazione ufficiale del nuovo smartphone targato Motorola.

Articolo precedenteTeoria della relatività: arrivano nuove conferme grazie ad alcuni studi
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro: nuove cover confermano le fotocamere circolari