EsselungaIl volantino Esselunga più pazzo dell’estate sta entusiasmando davvero tantissimi consumatori sul territorio nazionale, sia per la possibilità di scelta tra i vari modelli in promozione, che proprio per la possibilità di mettere le mani sullo Huawei Mate 20 Pro ad un prezzo praticamente mai visto prima d’ora.

Con data di scadenza fissata al 21 agosto in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale (come la precedente offerta), gli utenti possono pensare di acquistare uno dei modelli indicati poco sotto nella più comoda versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi (da esercitare solo ed esclusivamente nel punto vendita d’acquisto).

codici sconto Amazon più pazzi di sempre sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, scopriteli collegandovi a questo link.

 

Volantino Esselunga: lo Huawei Mate 20 Pro è disponibile ad un prezzo bassissimo

Il volantino Esselunga lo ricorderemo non tanto per i vari Galaxy A70 o simili, quanto proprio per la presenza dello Huawei Mate 20 Pro a soli 449 euro. Il top di gamma assoluto di casa Huawei è infatti disponibile all’acquisto ad un prezzo praticamente mai visto prima, e da non lasciarsi sfuggire per gli amanti del brand, previo considerato che il valore di listino originario era di oltre 1000 euro.

Le alternative messe sul piatto dall’azienda non sono poi così tanto entusiasmanti, due modelli Samsung Galaxy A (con prezzi pari a 299 e 149 euro) ed un LG K da soli 79 euro. Per il resto, per tutte le informazioni del caso, non dovete fare altro che recarvi in negozio, dopo aver aperto la pagina sottostante.

Articolo precedenteZanzara tigre: dalla Cina arriva la soluzione per debellarle, le novità
Articolo successivoWiFi Italia: si naviga Gratis senza TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone