Xiaomi Mi A3

L’azienda cinese Xiaomi ha deciso negli ultimi giorni di ri-brandizzare il proprio progetto #ProvaMi dopo il successo dei programmi Mi Explorer, Mi First e Mi Fans. Il progetto #ProvaMi offre la possibilità a tutti gli utenti di testare alcuni prodotti prima di acquistarli.

Più precisamente permette di provare gli ultimi prodotti lanciati, con la possibilità di recensirli. L’azienda ha reso disponibile questa prova con lo smartphone Mi A3, disponibile da qualche settimana nei negozi. Scopriamo i dettagli.

 

Xiaomi permette di provare il Mi A3 prima di comprarlo

La prova durerà circa 3 settimane anche se la durata potrebbe variare sia in positivo che in negativo. Passate questa tre settimane, l’utente dovrà rilasciare una recensione del prodotto, oltre ad effettuare un test fotografico e un test sulla durata della batteria. Il periodo di iscrizione è stato aperto lo scorso 5 agosto 2019 e terminerà il 19 agosto 2019.

Purtroppo, non tutti gli utenti che si iscriveranno potranno ricevere in prova un prodotto. I clienti scelti verranno pubblicati sui tabulati che saranno resi noti il 22 agosto 2019. Per registrarvi a #ProvaMi o per avere maggiori dettagli sull’iniziativa, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’azienda. Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che lo smartphone Mi A3 monta un display da 6.08 pollici in risoluzione 1560×720.

Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 666 con Adreno 610 e 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB attraverso una MicroSD. Sul retro dispone di una tripla fotocamera da 48 + 8 + 2 megapixel, mentre nella parte anteriore monta una fotocamera da 32 megapixel. Dettaglio molto importante, sblocco con il volto nella parte anteriore del dispositivo.

Articolo precedenteVodafone selvaggia contro Iliad: magica promo con Giga Illimitati per sempre
Articolo successivoGame of Thrones, i creatori siglano un accordo con Netflix