CometLa migliore campagna promozionale del mese di agosto è quella inclusa all’interno del volantino Comet, in questo periodo, entro e non oltre il 18 agosto, i consumatori potranno tranquillamente pensare di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia risparmiando il più possibile.

Gli Hot Saldi partono al solito dal Tasso Zero, ovvero dalla possibilità dell’utente di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale andare a dilazionare il pagamento, al termine del quale avrà versato esattamente la cifra originaria prevista. La richiesta può essere applicata su un qualsiasi acquisto, al superamento comunque di una soglia minima di spesa.

Incredibili codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, non dimenticate di scoprirli a questo link.

 

Splendido Tasso Zero nel volantino Comet

Il dispositivo dal migliore rapporto qualità/prezzo appare essere lo splendido Oppo Reno Z, uno smartphone che non necessita di presentazioni, ma comunque diventato con il tempo famoso per l’ottimo comparto fotografico. La richiesta di soli 299 euro lo fa diventare uno dei prodotti più desiderati in assoluto.

Le alternative del volantino Comet abbracciano quelli che sono i soliti top di gamma del periodo, come Huawei P30 Pro, Galaxy S10+ o iPhone Xs Max, ma tutti comunque raggiungibili con una spesa complessiva di oltre 1000 euro (solo nel caso dell’ultimo modello).

Il volantino Comet è stato attivato su tutto il territorio nazionale, gli acquisti possono essere completati anche sul sito ufficiale, pagando le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Da non trascurare comunque la presenza anche di buone riduzioni di prezzo su altre categorie merceologiche.

Articolo precedenteSky, prima della Serie A arrivano due nuovi servizi per tutti i clienti
Articolo successivoIliad, che accordo con Wind: arriva l’importante novità per i clienti