pokemon go

Giovedì 8 agosto 2019, un nuovo Pokemon ombra è stato aggiunto all’elenco disponibile. Ralts è ora presente nelle battaglie del Team GO Rocket. Grazie all’utente Reddit johnsorci per le informazioni.

Shadow Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade sono ora disponibili per la battaglia. La frase del Team GO Rocket che indica la presenza di un Ralts nella squadra è la seguente:

“Hai paura dei sensitivi che usano un potere invisibile?”

Ralts è stato aggiunto all’elenco dei potenziali Pokemon ombra durante la prima apparizione del Team GO Rocket. Anche Kirlia, Gardevoir e Gallade erano tutti nel codice, tuttavia la loro implementazione non fu annunciata durante la seconda ondata di Shadow Pokemon, che uscì a luglio.

 

Il ritorno del grande boss

Ma intanto il terzo e ultimo Pokemon Go Fest dell’estate è in corso a Yokohama, in Giappone. Come parte dell’evento, Pokemon speciali come Shiny Poliwag e Pikachu che indossano “l’iconico cappello” stanno apparendo in tutto il mondo, ma i giocatori  hanno notato un altro spettacolo insolito: il Team Rocket Leader Giovanni.

L’entrata in scena dell’enigmatico boss di Giovanni, apparso ad un utente durante l’utilizzo della funzione Snapshot AR di Pokemon Go, è stato solo l’inizio. Un’altra situazione simile si è verificata durante il Pokemon Go Fest di Chicago lo scorso giugno. Durante quell’evento, alcuni volti noti del Team Rocket sarebbero apparsi allo stesso modo.

Come sappiamo, la squadra malvagia ha fatto il suo debutto nel gioco diverse settimane dopo il Pokemon Go Fest di Chicago. Quale sarà il suo esatto ruolo non è ancora chiaro, ma sembra quasi chiaro ormai che i giocatori saranno in qualche modo in grado di sfidare il boss del Team Rocket in una battaglia.

Mentre i Pokestop posseduti dal Team Rocket continueranno ad apparire periodicamente sulla mappa. Ricordiamo inoltre che gli allenatori malvagi possono essere trovati in alcuni PokeStop e vi sfideranno in una battaglia usando i loro Pokemon Ombra. Se vincerete, avrete la possibilità di salvare uno dei loro Pokemon Ombra, che potrà quindi essere purificato per avere vari benefici. 

VIAgamespot
Articolo precedenteAumenti Vodafone e Wind, nuove rimodulazioni in arrivo per i clienti
Articolo successivo5G: svelate tutte le offerte telefoniche di Tim, Wind Tre e Vodafone