Samsung, partner delle Nazioni Unite per uno sviluppo sostenibile

Samsung e il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) hanno annunciato oggi una nuova partnership a sostegno degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG), noti anche come Global Goals. I Global Goals affrontano alcune delle maggiori sfide presenti in tutto il mondo, tra cui quelle relative al cambiamento climatico.

Samsung e UNDP stanno unendo le forze per fornire agli utenti Galaxy modi semplici per supportare i Global Goals e far fronte alle questioni per loro più importanti. Attraverso questa nuova iniziativa, Samsung e UNDP rilasceranno l’applicazione “Samsung Global Goals“, un’app basata su formazione e donazione, oltre ad alcuni accessori speciali.

DJ Koh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications, Samsung Electronics ha dichiarato: “ora più che mai abbiamo la possibilità di ottenere il massimo dalle potenzialità della tecnologia per affrontare le sfide più urgenti del pianeta. La nostra partnership fornirà agli utenti modalità semplici e concrete per conoscere i Global Goals”.

 

Samsung, partner delle Nazioni Unite, per combattere il cambiamento climatico e non solo

Samsung e UNDP ritengono che un passo cruciale nel prendere in esame i Global Goals sia quello di incrementare la consapevolezza delle sfide che questi obiettivi si prefissano e far comprendere la loro rilevanza. Inoltre, Samsung e UNDP offriranno modalità semplici attraverso cui le persone potranno donare per aiutare a fronteggiare queste sfide.

Il produttore coreano lancerà una serie di accessori in edizione speciale: una parte dei ricavi delle vendite di ciascun accessorio verrà donata direttamente all’UNDP a sostegno dei Global Goals. La cover di Galaxy Note 10 con design a tema Global Goals e un caricabatterie wireless saranno introdotte in occasione del lancio del dispositivo.

La nuova app offrirà ai consumatori modalità semplici e concrete per conoscere meglio ciascuno dei 17 Global Goals e prendere parte a piccole azioni a favore delle sfide per loro più importanti. L’applicazione sarà disponibile in 19 lingue e verrà preinstallata sul Galaxy Note 10. Sugli altri sarà disponibile per il download in seguito.

Gli accessori in edizione speciale saranno disponibili su Samsung.com e in selezionati Samsung Experience Stores negli Stati Uniti e in Corea. Per maggiori sui Global Goals promossi dal produttore coreano, è possibile visitare questo indirizzo.

Articolo precedente5G: probabile disboscamento per potenziare il segnale ma è una bufala
Articolo successivoBitdefender, scoperto un nuovo attacco che sottrae dati privati dai PC Intel