Xiaomi Mi MIX 3

È da un po’ di tempo che online si è cominciato a parlare del prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese Xiaomi, cioè lo Xiaomi Mi Mix 4. Nelle ultime ore, in particolare, un misterioso smartphone dell’azienda è stato certificato dall’ente 3C ed è molto probabile che si tratti proprio di questo device.

 

Xiaomi Mi Mix 4 sempre più concreto: arriva la certificazione 3C

Il misterioso dispositivo targato Xiaomi che ha ricevuto la certificazione 3C è stato registrato su tale certificazione con il numero di modello M1908F1XE. Non sono emersi molti dettagli su questo terminale, se non il fatto che supporterà una ricarica molto rapida da ben 45W.

Il tutto fa pensare, quindi, che uno smartphone che supporta tale potenza di ricarica sarà un device top di gamma. E fra i prossimi dispositivi top di gamma dell’azienda cinese c’è per l’appunto il prossimo Xiaomi Mi Mix 4 (o Mi Mix 5, non conosciamo ancora con quale nome preciso arriverà in veste ufficiale).

Ovviamente per ora si tratta solamente di ipotesi non ancora verificate. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate online, per ora sappiamo che a bordo di questo smartphone ci sarà il top dei processori, cioè il SoC Snapdragon 855 Plus di Qualcomm. Non mancheranno poi senza ombra di dubbio diverse novità anche dal punto di vista fotografico. A bordo di questo smartphone, infatti, potrebbe essere montata la nuova quad-camera con sensore fotografico da 64 megapixel dell’azienda (che verrà annunciata ufficialmente sul mercato a brevissimo).

Restiamo dunque in attesa di altre novità del futuro Xiaomi Mi Mix 4. Nel frattempo, però, vi ricordiamo che l’azienda dovrebbe presentare a breve anche un altro smartphone, cioè il Redmi Note 8.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle Play Film: emerso un bug che inserisce sottotitoli casuali
Articolo successivoTim e Vodafone si scontrano: ecco le due offerte da 6 e 7 Euro con tanti GB