5G radiazioni causa estinzione razza umana

L’avvento del 5G si fa sempre più vicino e l’attesa dei clienti cresce ogni giorno che passa. Il nuovo standard per le connessioni mobili consentirà agli utenti di provare tante nuove tecnologie come una domotica avanzata, ma non solo questo. Ciò che interessa di più gli attuali utenti italiani sono le velocità mai testate prima d’ora che permetteranno di scaricare file ed effettuare operazioni in tempi record.

Nonostante ciò, l’arrivo del 5G è stato e continua ad essere contrastato da diverse lamentele, preoccupazioni e teorie che nella storia degli standard per le connessioni mobili non si sono mai viste.

WIFi a rischio? Alcuni utenti supportano la teoria del 5G come invincibile

Viste le innumerevoli implementazioni che il 5G apporterà alla vita di tutti i giorni, una teoria condivisa da molti utenti supporta il fatto che questa nuova connessione batterà le precedenti. Molti, infatti, credono che il WiFi smetterà di essere utilizzato come ora, ma tutto ciò potrebbe essere veritiero?

Sappiamo bene che la voglia di provare nuove velocità è molta, ma dobbiamo sempre ricordare che il 5G, nonostante le sperimentazioni, è ancora in una fase primordiale. Non tutti gli utenti dei gestori nazionali, poi, sono interessati a provare in modo imminente il nuovo standard e ciò dipende anche dalla necessità di acquistare dei nuovi dispositivi.
Con questo non vogliamo affermare che il 5G rimarrà un qualcosa di nicchia, ma sicuramente non farà sparire altre modalità di connessione vista l’eterogeneità della domanda di mercato.

Da non dimenticare anche l’idea della Commissione Europea di adattare il WiFi come modalità di connessione per le automobili smart.

Articolo precedenteTruffa Vodafone: finti tecnici chiedono dati personali su Whatsapp
Articolo successivoWaze batte Google Maps: il nuovo aggiornamento è fantastico