Amazon Prime Video agostoAmazon Prime Video offre un nuovo assetto alla sua programmazione per un mese di Agosto che conosce nuovi contenuti inediti. Si parte con la novità della docu-serie Take Us Home: Leeds United“, sviluppata in 6 episodi con focus sulla lotta alla promozione in Premier League del Leeds United. Seguirà “This Is Football“, una produzione Starbucks che ci porta ad esplorare un fenomeno sportivo in cui viene data importanza all’esperienza umana con interviste a giocatori divenuti leggenda ma anche a presidenti, poeti, preti, manager e matematici. Ma non è tutto.

Il 16 Agosto arriverà anche “Inside – Borussia Dortmund“, una serie incentrata sull’omonima squadra tedesca con 4 episodi da trasmettere per un mese ogni venerdì. Nello stesso giorno debutta anche “The Terror: Infamy“, seconda stagione della famosa Serie TV che ha fatto il suo esordio nel corso del 2018 e che prosegue a Terminal Island in California, all’interno di una comunità giapponese negli Stati Uniti della Seconda Guerra Mondiale. C’è altro da scoprire. Andiamo avanti.

 

Amazon Prime Video: ecco cosa sta per arrivare agli abbonati per i Film e le Serie TV in esclusiva via app

L’elenco iniziato in precedenza continua per tutto il mese chiudendosi il 30 agosto con la versione sottotitolata di “Carnival Row“, una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui convergono universi narrativi mitologici. Il cast è d’eccezione con Simon McBurney (The Borgias) nei panni di Runyan Millworthy, David Gyasi(Interstellar) nel ruolo di Agreus, Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, Caroline Ford(Once Upon A Time) nei panni di Sophie Longerbane, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear e Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear. La disponibilità della lingua italiana è stata fissata al 22 novembre 2019.

Sempre ad agosto avremo l’opportunità di vedere i seguenti contenuti:

 

Serie TV

  • 1 agosto – Person of Interest, Stagione 5
  • 5 agosto – Preacher, Stagione 4
  • 29 agosto – StartUp, Stagione 3

 

Film e docu-serie

  • 7 agosto – Remi
  • 8 agosto – Notti Magiche
  • 16 agosto – Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello
  • 24 agosto – Bumblebee
  • 29 agosto – Ride
Articolo precedenteBig Show, la star della WWE avrà una propria serie su Netflix
Articolo successivoiPhone, quattro nuovi bug mettono a rischio la Privacy degli utenti