fastweb mobile

Fastweb Mobile torna in pista e non demorde contro gli operatori nazionali, i quali cercano di attirare la sua clientela con apparenti offerte migliori. L’operatore mobile, infatti, è approdato online con una nuova tariffa tutta da scoprire e che soprattutto offre soglie alte, affidabilità e tanto altro ad un prezzo consono e moderato. 

Fastweb Mobile: la nuova tariffa offre un mese gratuito e molto altro

Senza un nome ben preciso, la nuova tariffa pubblicizzata da Fastweb Mobile è attivabile online con due semplici click ed offre diversi vantaggi al suo interno. Anzitutto, vista la politica aziendale, anche questa nuova offerta prevede zero vincoli, zero costi nascosti ed è aperta anche ai già clienti. Vista la volontà di Fastweb Mobile, poi, ogni utente interessato a passare al suo operatore ha la facoltà di testare la linea gratuitamente attraverso un primo mese gratuito e di prova, così da non avere secondi ripensamenti.

Inseriti all’interno della tariffa vi sono:

  • 50 GB di traffico dati in 4G in Italia (di cui 4 per il Roaming);
  • minuti illimitati verso le numerazioni fisse e mobili italiane e 60 destinazioni internazionali;
  • 500 minuti per il Roaming in Europa e Svizzera;
  • 100 SMS;

Tutto ciò ad un costo mensile di 9,95 euro. Riportiamo, infine, che all’interno dell’offerta sono presenti anche i servizi WOW Fi e la nuova Assistenza clienti. Il primo permette agli utenti di navigare gratuitamente in tutta Italia quando si è fuori casa, mentre il secondo accompagna l’utente in tutte quelle procedure non standard e che potrebbero richiedere un assistenza veloce, affidabile e semplice.

Articolo precedenteAumenti Vodafone: amare sorprese per la fine dell’estate
Articolo successivoTerremoto in California: le novità e le foto sull’esito delle scosse