Passa a 3 Italia con 100 GB al mese per sempre3 Italia fa “en plein contro Iliad, TIM e Vodafone” che guardano con meraviglia e disappunto il proporsi di una nuova offerta da 100 GB il cui prezzo fa davvero sorridere. Recandosi in un punto vendita si può scoprire una convenienza davvero senza confini. Il target di validità si applica a coloro che ricevono il tanto atteso SMS winback per il rientro alla promo Play 50 Plus e Play 50 Unlimited. In ogni caso la soddisfazione è assicurata da un bundle ai limiti dell’umano. Scopriamo di cosa si tratta.

 

3 Italia affossa Iliad portandosi dietro TIM e Vodafone con la nuova promozione da 100 GB e tutto illimitato in Italia ed Europa a prezzo super

Chi sta ricevendo il messaggio di rientro con l’operatore per la Play 50 Plus può scegliere di avere la ALL-IN 100 Plus. Ogni mese include contenuti per ogni esigenza con minuti illimitati in tutta la nazione nonché ben 100 GB all’incredibile costo di soli 7,99 euro al mese ogni mese per sempre. A questo tariffario standard si sommano i costi una tantum da devolvere per l’attivazione in promo a 6,99 euro anziché 59,99 euro come inizialmente previsto. Il vincolo contrattuale minimo sarà di 24 mesi. Salvo proroghe l’offerta scade domani 29 Luglio 2019.

Diversa, invece, la situazione per chi sceglie di passare spontaneamente a questa promo da Iliad o altro MVNO. In tal caso il bundle e le condizioni restano le medesime ma cambia il costo mensile che si abbassa al minimo storico. Appena 6,99 euro al mese per avere tutto quello di cui abbiamo parlato sopra. Anche in questo caso, come nel precedente, il non rispetto del vincolo contrattuale minimo genera un saldo residuo negativo sul conto pari allo sconto applicato, ossia 49 euro che saranno addebitati sul sistema di pagamento scelto all’inizio.

 

Condizioni tariffarie, agevolazioni ed opzioni di pagamento per le nuove offerte illimitate

Per nuovi clienti è inclusa l’opzione 4G LTE GRATIS. Chi passa tramite campagna winback si sobbarca il costo aggiuntivo di 1 euro in più al mese fino a nuova comunicazione. Il costo della SIM 3 Italia resta di 10 euro da pagare una sola volta, salvo varie ed eventuali promozioni locali e offerte straordinarie.

Si ricorda che tra i circuiti di pagamento disponibili rientrano: Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD anche con carte del gruppo Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane.

Previsto anche il servizio Giga Bank per l’accumulo dei Giga residui non adoperati nel rinnovo immediatamente precedente. Gli SMS non sono inclusi e vengono tariffati a 29 centesimi cadauno secondo piano base Power 29.

Concludiamo dicendo che validità e predisposizione tariffaria delle offerte a tempo indeterminato dipendono tanto nei costi, tanto nei contenuti direttamente dal gestore che ha facoltà di estendere o rigettare le condizioni con opportune e future modifiche. Che ve ne pare di questa offerta? scoprine altre sul nostro sito e sul portale ufficiale di riferimento.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteKena Mobile: l’offerta da 50 giga ha il prezzo più basso mai visto
Articolo successivo5G: le ultime novità, è più sicuro del 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone