EuronicsIl volantino Euronics propone al pubblico italiano, in particolar modo agli utenti residenti nelle vicinanze di un negozio Dimo, una lunga serie di sconti con i quali sarà possibile raggiungere anche una riduzione del 50% rispetto al valore originario.

A differenza delle varie proposte commerciali SottoCosto, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino con il quale il consumatore può risparmiare, senza comunque temere l’esaurimento delle scorte in tempi non sospetti. La campagna promozionale promette infatti una lunga serie di sconti, ma senza limitare le possibilità d’acquisto.

Per gli amanti del risparmio abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato a offerte codici sconto Amazon, premete qui per scoprirlo nel dettaglio.

 

Volantino Euronics: i prodotti scontati del 50% sono tantissimi

Osservando da vicino la campagna promozionale di Euronics, con oltre 50 prodotti scontati del 50% rispetto al prezzo di listino, l’attenzione cade indiscutibilmente su un paio di modelli di smartphone in particolare: Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro.

In commercio da fine 2018, entrambi sono stati proposti inizialmente come top di gamma assoluti con i quali gli utenti possono fare praticamente ciò che vogliono, anche scattare spettacolari istantanee fotografiche. I prezzi originari erano abbastanza proibitivi, si parlava anche di oltre 1000 euro; il volantino Euronics li rende indiscutibilmente alla portata di tutti, la richiesta finale è di soli 499 euro per la versione no brand.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo anche su tantissime altre offerte dell’azienda, se incuriositi dal nostro articolo, di seguito potete trovare nel dettaglio i vari sconti pensati da Euronics, ma validi solo da Dimo fino al 7 agosto 2019.

Articolo precedentePassa a Wind con All Digital 40 + 100: l’offerta da Vodafone e TIM
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa ruba soldi dal conto, come difendersi