CoopVoce: utenti in attesa di una nuova promo ma intanto ecco 30GB a 10 euro

L’estate è ormai entrata nel vivo, e con il mese di agosto gli utenti provano a cercare una nuova promozione prima che cominci settembre. CoopVoce si propone prepotentemente sul mercato dei gestori di stu al immobili, dato che ultimamente ha accresciuto di molto le sue possibilità.

Il noto gestore di cui Coop è proprietaria, sta facendo faville ormai da qualche mese proprio grazie alle sue nuove offerte. L’azienda è riuscita ad imprimere la sua impronta sul gestore, il quale ha cambiato strategia raccogliendo tantissimi utenti. Attualmente infatti CoopVoce risulta una delle scelte migliori in merito alla qualità e al prezzo, dato che le offerte sono piene di contenuti e costano poco. Soprattutto se si tiene conto dell’ultima promo arrivata, si può capire realmente a che livello ci si trova.

 

 CoopVoce, gli utenti sono felici del gestore che ora propone la sua offerta da 30 giga in 4G a soli 10 ogni mese per sempre

Quando un utente cerca di cambiare gestore, guarda quello che offre di più in termini di contenuti e meno in termini di prezzo. CoopVoce risponde perfettamente a questa sorta di appello, e comprende al suo interno una promozione da capogiro.

Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, promozione che include al suo interno ogni contenuto tra minuti, sms e giga per internet. Ci sono infatti i minuti verso tutti per le chiamate illimitate, sms verso tutti illimitati e soprattutto 30 giga per navigare sul web in 4G ogni giorno. Il prezzo di questa promozione corrisponde a soli 10 euro ogni mese che durano per sempre.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, il trucco segreto per usare profili anonimi in chat
Articolo successivoSky, parte la guerra a DAZN e Netflix: ecco tre nuove offerte