kena mobileNel corso degli ultimi giorni del mese corrente, Kena Mobile ha ufficialmente presentato al mondo l’offerta dedicata al periodo estivo, il suo nome è Kena 5,99 Summer e, come molti di voi potranno tranquillamente immaginare, è dedicata solo ed esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori.

La versione in distribuzione appartiene alle più classiche operator attack, di conseguenza vi potranno accedere solamente gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario.

Il costo iniziale da sostenere è di 4,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità di 5,99 euro, e naturalmente il necessario per acquistare la SIM ricaricabile pari a 5 euro. Nel caso in cui l’utente dovesse decidere di richiederla sul sito ufficiale, è importante sapere che non è previsto il pagamento del costo di attivazione (risparmio di 4,99 euro).

 

Kena Mobile: i contenuti dell’offerta Kena 5,99

I contenuti dell’offerta Kena 5,99 sono comunque abbastanza interessanti, parliamo difatti di minuti senza limiti da spendere verso amici e parenti sul territorio, di SMS senza limiti da utilizzare verso tutti e di 50 giga di internet alla massima velocità possibile.

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è permessa sotto rete telefonica di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download e 5.76Mbps in upload.

Sebbene, per ottenere lo sconto, la richiesta debba essere presentata sul sito ufficiale, ricordiamo che il pagamento potrà essere completato presso le tabaccherie convenzionate Banca 5, senza costi aggiuntivi o riduzioni nel bundle.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp punta Telegram: arriva la funzione che tutti aspettavano
Articolo successivoSMS resistono nonostante il 5G: ecco perché sono preferiti a Whatsapp