DAZN: ora arriva Eurosport insieme a tanti altri eventi sportivi

DAZN ha dimostrato tanto, pure quando di è ritrovata contornata di utenti che volevano a tutti i costi screditare la piattaforma. I problemi ci sono stati, è vero, ma in seguito tutti si sono proiettati verso il futuro della Pay TV, il quale secondo il broadcaster di Perform proprio volto al live streaming.

Con il nuovo accordo arrivano su DAZN le migliori categorie di sport. Il tutto grazie all’acquisizione di Eurosport che porta con sé tanti avvenimenti sportivi. 

Arriva dunque il giro, il tour, l’Australian Open, il Roland Garros e lo US Open di tennis. Non finisce però qui: ecco la Forrmula E, la 24 Ore di Le Mans, il basket di Serie A ed anche quello di Eurolega.

 

DAZN e Discovery si uniscono portando anche Eurosport e tutti i suoi avvenimenti migliori in live streaming, ecco la soddisfazione delle parti

“L’accordo siglato con Discovery – dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn – definisce ancora meglio l’impegno di Dazn nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile. Grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, e sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte”.

Pienamente contento della partnership anche Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, dichiara: “E’ una partnership che estende ulteriormente la distribuzione dei canali Eurosport in Italia e permette di raggiungere ancora più spettatori con i grandi eventi sportivi presenti nella nostra ricca offerta. Parallelamente, per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza ancora più ampia, completa e immersiva, continueremo a sviluppare il nostro servizio OTT Eurosport Player”.

Articolo precedenteCalifornia: le novità sul terremoto sono davvero increbili
Articolo successivoSony inventa la maglietta con il condizionatore integrato