Si torna a parlare di uno dei prossimi smartphone della serie Galaxy A che il colosso Samsung presenterà nel corso delle prossime settimane, cioè il Samsung Galaxy A30s. Stando a quanto trapelato, il nuovo device dell’azienda porterà diverse novità rispetto al modello attualmente in commercio.

 

Samsung Galaxy A30s: prevista una tripla camera posteriore

La nuova versione versione dell’attuale Samsung Galaxy A30 avrà diverse migliorie. A svelare questi nuovi dettagli, in particolare, è stato il portale 91mobiles. Secondo quanto riportato, il prossimo Samsung Galaxy A30s disporrà di un nuovo comparto fotografico dotato di una tripla fotocamera posteriore. Il modello precedente, invece, aveva a bordo una dual camera posteriore.

Altra novità di rilievo riguarderà il display. Secondo il portale 91mobiles, il nuovo device entry-level targato Samsung adotterà un Infinity-V Display anziché l’Infinity-U Display presente, invece, sul Samsung Galaxy A30. Per quanto riguarda il resto, purtroppo il portale non ha fornito ulteriori informazioni utili.

Qualche settimana fa, però, lo smartphone in questione era stato avvistato assieme al Samsung Galaxy A50s sul portale di benchmark Geekbench. Stando a quanto svelato su quest’ultimo portale, il futuro Samsung Galaxy A30s avrà installato a bordo un processore octa-core, il quale verrà supportato da almeno 3 GB di memoria RAM.

Non conosciamo ancora il resto delle specifiche tecniche di questo dispositivo. Tuttavia, trattandosi di una nuova variante del modello attualmente disponibile sul mercato, è quasi sicuro che troveremo ulteriori miglioramenti sia in ambito prestazionale sia dal punto di vista dell’autonomia. Questo comporterà ovviamente un leggero aumento del prezzo di vendita dello smartphone, ma che sarà comunque giustificato dalla presenza di questi miglioramenti.

 

VIASammobile
Articolo precedenteVivo iQOO Pro 5G arriverà ufficialmente ad agosto
Articolo successivoAndroid arriva su Nintendo Switch grazie ad un exploit