Il Redmi K20 Pro è l’attuale smartphone top di gamma dell’azienda Xiaomi ed è attualmente disponibile all’acquisto solamente in Cina. Lo smartphone in questione è già disponibile in alcune colorazioni molto particolari, come la Flame Red, Glacier Blue e Carbon Fiber. Ora, però, è in arrivo per questo device una nuova elegantissima colorazione, denominata Summer Honey.

 

Redmi K20 Pro si tinge di bianco in questa nuova colorazione

Arriva anche per il top di gamma di casa Redmi una nuova inedita colorazione. Si tratta della colorazione denominata Summer Honey, la quale ricorda moltissimo alcune colorazioni già viste su alcuni smartphone della concorrenza. Possiamo notare come infatti la backcover del dispositivo sia colorata di bianco, ma quest’ultimo ha dei riflessi molto particolari tendenti al rosa e all’azzurro. Una colorazione, insomma, molto bella ed elegante e simile, in parte, alle colorazioni attualmente disponibili per i top di gamma di casa Huawei, cioè i Huawei P30 e Huawei P30 Pro.

Il nuovo Redmi K20 Pro nella versione Summer Honey sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire da agosto. Per quanto riguarda la memoria, lo smartphone sarà disponibile in tre versioni con tagli di memoria differenti. Nello specifico, questi saranno pari a 6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB. Parlando invece di prezzi, si parte ad un prezzo di 2599 CNY per la versione base, cioè circa 338€ al cambio, fino ad arrivare ad un prezzo di 2999 CNY, cioè circa 390€ al cambio.

Vi ricordiamo che il Redmi K20 Pro non sarà l’unico smartphone dell’azienda a ricevere una nuova colorazione. Qualche giorno fa, infatti, è stata svelata la nuova colorazione Silver per il Redmi Note 7.

VIAGsmarena
Articolo precedenteCampus Party 2019 è stato un successo senza precedenti: tutti i numeri
Articolo successivoVivo iQOO Pro 5G arriverà ufficialmente ad agosto