EuronicsEuronics continua a proporre al proprio pubblico una campagna promozionale che si potrebbe davvero avvicinare ai cosiddetti saldi estivi. Il periodo è quello giusto, ma saremo al livello di un SottoCosto? la risposta potrebbe essere affermativa.

Partiamo dalla disponibilità, stando alle informazioni in nostro possesso, il volantino in oggetto è attivo ovunque sul territorio nazionale con piccole differenze nelle pagine in relazione al socio Euronics di riferimento. Tranne che da Dimo (il nostro caso, in cui è valido fino al 7 agosto), la campagna è in scadenza il 31 luglio.

Se volete scoprire i migliori codici sconto Amazon in assoluto, allora non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono davvero più bassi della concorrenza

prezzi pensati dall’azienda possono essere davvero considerati più bassi di quella della concorrenza, a partire proprio dalla richiesta portata avanti in merito all’accoppiata Samsung Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro. I due top di gamma assoluti del momento, infatti, possono essere acquistati solamente con un esborso totale di 399 euro. Occupandoci di offerte da ormai diversi mesi, lo possiamo dire con certezza, un prezzo così basso (almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici), non lo avevamo mai visto prima.

Il volantino Euronics, nel caso in cui l’utente non disponga delle possibilità economiche nell’immediato, garantisce anche la rateizzazione Tasso Zero con pagamento diretto tramite addebito su conto corrente (previa approvazione del finanziamento da parte dell’azienda). Per maggiori informazioni consultate le pagine qui sotto, ricordando che nel dettaglio sono valide solo per i clienti di Euronics Dimo.

Articolo precedenteTIM, essere clienti fedeli conviene: ecco tre regali disponibili da subito
Articolo successivoAndroid Auto: ecco tutte le novità del prossimo aggiornamento