ipados-nuovo-sistema-operativo-ipad-apple-nuovi-modelli-2020-novità-iphone

Potremmo assistere ad un aggiornamento dell’iPad abbastanza importante entro la fine dell’anno. Apple ha registrato altri due modelli di tablet con Eurasian Economic Commission (EEC), modelli che non corrispondono a nulla nell’attuale line-up.

Come rilevato da MySmartPrice, le nuove aggiunte portano a sette il numero totale di dispositivi iPad misteriosi nel database EEC. È probabile che alcune di queste siano solo lievi variazioni di archiviazione piuttosto che iPad distinti.

Apple prepara nuovi iPad in arrivo ?

Tutto ciò che sappiamo è che sono elencati come iPadOS in rilascio a settembre. È possibile che Apple stia pianificando un evento iPad di ottobre, qualcosa che ha fatto negli anni precedenti. Riempiendo le lacune, potremmo assistere a nuovi iPad Pro, che compirà un anno a ottobre.

Potrebbe anche essere il momento di aggiornare l’iPad da 9.7 pollici entry-level, originariamente introdotto a marzo 2018. Non abbiamo sentito molto in termini di voci o perdite sui nuovi iPad, tranne per il fatto che alcuni di essi potrebbero includere una migliore ricezione cellulare.

Quello che sappiamo è che Apple ha presentato un iPad Air da 7 pollici e iPad Mini da 7,9 pollici a marzo 2019, quindi queste due linee particolari non verranno rinnovate questa volta. È possibile che Apple voglia finalmente far apparire tutti i suoi iPad con cornici sottili e nessun pulsante Home, ma considerando che il principale punto di vendita dell’iPad da 9,7 pollici è la sua convenienza, potrebbe conservare il design classico.

Se i nuovi iPad Pro sono effettivamente in arrivo, le principali modifiche saranno probabilmente quelle interne. Il nuovo design moderno non ha ancora un anno, quindi sarà probabilmente conservato per altri 12 mesi.

VIAtechradar
Articolo precedenteApple ti consentirà di scegliere la dimensione delle app nella home dell’iPad
Articolo successivoSamsung brevetta un design unico per smartphone con un nuovo display