Finalmente disponibile anche in Italia il nuovo talbet con sistema smart 2 in 1 prodotto da Alcatel. Trattasi del nuovissimo Alcatel 3T 10, un ottimo dispositivo e ad un prezzo più che ragionevole.

Comunicare direttamente con la voce

Alcatel 3T 10 è il tablet ideale per facilitare il multitasking, anche grazie al supporto di Android 9 Pie e Google Assistant già installati sul dispositivo. Inoltre, il sistema di riconoscimento vocale di tipo DSP con raggio di 3 metri è in grado di attivare assistant pronunciando semplicemente “Ok Google”. Mentre, per quanto riguarda l’integrazione dell’I.A. basata su Android Pie, quest’ultima permette ad ogni utente di gestire diverse attività a mani libere.

Un’esperienza multimediale senza paragoni con Alcatel 3T 10

Questo nuovo tablet Alcatel ti fa sentire come se fossi al cinema grazie al comparto multimediale. Infatti, supporta due speaker frontali per l’audio e un ottimo display in HD a 10 pollici. Tra l’altro, con la batteria di 4080 mAh potrai vedere tutti i contenuti che ami e preferisci anche per ore e ore di fila. Tale sistema è incluso e montato sulla parte d’appoggio del dispositivo.

Sistema smart 2-in-1

Audio Station, acquistabile in bundle, è uno speaker ideale per migliorare e amplificare il suono per almeno sette ore di seguito di riproduzione senza freni dei brani musicali. Inoltre, supporta una connessione Bluetooth automatica oltre alla presenza di una porta per jack 3.5 mm, quella per la scheda MicroSD e infine la porta per Micro USB. In tal modo potrete riprodurre i vostri brani preferiti ovunque, anche all’esterno. E non sarete mai a corto di ricarica con i connettori pogo pin che rendono il sistema più rapido. Per quanto riguarda la disponibilità di questo dispositivo, vi ricordiamo che Alcatel 3T 10 costerà 179,00 euro nelle seguenti colorazioni: Prime Black e Midnight Blue. Mentre la variamente che include Audio Station costerà a partire da 199.00 euro.

Articolo precedenteiPhone esplode durante il cambio di una batteria difettosa
Articolo successivoMediaTek presenta i SoC da gaming Helio G90 e G90T