3 italia3 Italia, come tutti gli altri operatori tradizionali, si sta attrezzando per rispondere alle pressioni dei più comuni operatori virtuali a suon di offerte a basso costo attivabili esclusivamente con la portabilità del proprio numero di telefono.

La ALL-IN 100 Unlimited è l’offerta sostitutiva alla Play 50 Unlimited, dedicata agli utenti contattati direttamente tramite messaggio informativo (versione SMS winback) o in possesso di un numero di telefono di Iliad o di un operatore virtuale. A differenza della suddetta, infatti, il consumatore dovrà necessariamente richiedere l’addebito direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito; in caso contrario potrà accedere solamente alla Play 50, diventando impossibile l’attivazione della ALL-IN 100 (anche se in possesso dei requisiti necessari).

 

ALL-IN 100 Unlimited di 3 Italia: quali sono i contenuti

contenuti della ALL-IN 100 Unlimited di 3 Italia sono davvero molto interessanti, il prezzo è di soli 6,99 euro al mese, per accedere a minuti senza limiti verso ogni operatore telefonico in Italia, con 100 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

Il costo iniziale da sostenere non è particolarmente elevato, parliamo infatti di 6,99 euro per la promo e di 10 euro circa per la SIM ricaricabile. L’aspetto da tenere assolutamente a bada riguarda il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, condizione con la quale l’utente che richiederebbe la portabilità entro la scadenza temporale imposta, riceverebbe un’addebito di 49 euro su conto corrente come penale per recesso anticipato.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (non si dovrà più versare l’euro in più al mese come qualche tempo fa).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone RAI: ecco gli unici metodi per non doverlo pagare più
Articolo successivoPolizia Postale: nuovo messaggio dell’INPS nasconde una truffa