offerta Wind All Digital 40 Wind sfrutta le straordinarie quantità di traffico dati previste dalle sue offerte per attirare l’attenzione di quanti più utenti. Infatti, le ultime tariffe presentate permettono di ricevere più di 100 GB al mese. L’operatore, dunque, sfida così i suoi rivali e offre ai nuovi clienti la possibilità di scegliere tra numerose opzioni disponibili. L’offerta Wind All Digital 40 è sicuramente una delle migliori tariffe attualmente disponibili e, inoltre, può essere attivata da tutti, a prescindere dal gestore da cui si decide di effettuare la portabilità o dall’intenzione di ottenere un nuovo numero.

Passa a Wind: l’offerta All Digital 40 è online per tutti i clienti e offre minuti illimitati e tantissimi Giga di traffico dati!

L‘offerta Wind All Digital 40 è disponibile per tutti i nuovi clienti dell’operatore e può essere attivata a prescindere dal trasferimento del numero dal precedente gestore.

I nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale Wind e richiedere di ricevere la SIM tramite corriere o selezionare il ritiro presso uno dei punti vendita. Nel primo caso sarà possibile ottenerla senza sostenere alcun costo di attivazione.

La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. In più, fino al 22 Settembre è possibile usufruire di 100 GB extra al mese. Quindi si avranno a disposizione ben 140 GB di traffico dati.

Al momento dell’acquisto è possibile personalizzare la promozione aggiungendo alle soglie già previste 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese da aggiungere ai 14,99 euro previsti per il rinnovo mensile dell’offerta. La spesa iniziale, invece, ammonta a 24,99 euro e comprende il primo rinnovo della promozione e il costo della nuova SIM, pari a 10,00 euro.

 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come si possono spiare amici e partner con un trucco
Articolo successivoWhatsApp, aggiornamento eccellente: gli utenti aspettano questa novità