EuronicsEuronics continua imperterrita con una delle migliori campagne promozionali di tutti i tempi, fino al 31 luglio nella maggior parte dei negozi, ma fino al 7 agosto presso i punti vendita Dimo, con la quale i consumatori potranno risparmiare il 50% del prezzo di listino di alcuni prodotti, senza dover sottostare a vincoli o procedure particolari da seguire.

Nella maggior parte dei casi quando parliamo di volantini o di offerte in generale ci troviamo a fronteggiare limitazioni che impongono ai consumatori difficoltà tali da rendere la vita più difficile di quanto si sarebbe potuto pensare (ad esempio, per ottenere il 50% di sconto nell’ultimo volantino Trony era necessario acquistare anche un elettrodomestico). La campagna di Euronics si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, scontando del 50% oltre 50 modelli di prodotti di tecnologia generale.

codici sconto migliori di Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, non perdeteveli a questo link.

 

Volantino Euronics: quando risparmiare è davvero incredibilmente facile

L’idea alla base del volantino Euronics è davvero unica, ma non possiamo che estendere il pensiero anche ai prezzi imposti dall’azienda (senza limitazioni sulle scorte disponibili effettivamente in negozio).

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone apprendiamo con piacere la presenza di un paio di modelli in forte sconto, quali sono Galaxy Note 9Huawei Mate 20 Pro, nonché appartenenti alla fascia più alta del mercato della rivendita di elettronica.

Il prezzo finale di vendita è un qualcosa di più unico che raro, solamente 399 euro per terminali che potranno davvero soddisfare ogni vostra piccola esigenza. Per tutte le offerte e le richieste di Euronics, ecco di seguito il volantino al completo.

Articolo precedenteWind: ecco la promozione da attivare ad ogni costo entro Luglio
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo killer, cancellatela immediatamente