CoopVoce: offerta da capogiro a soli 10 euro, torna la ChiamaTutti EXTRA

Coop è rappresentativo di risparmio, qualità ed innovazione nel mondo degli alimentari, ma l’obiettivo è espandere ancora di più le sue mire, anche nel mondo della telefonia. Proprio CoopVoce infatti, gestore appartenente alla nota azienda, è stato in grado di riuscire a risalire presto la china senza particolari problemi.

Attualmente ci ritroviamo di fronte ad una realtà che mai prima d’ora aveva raccolto così tanti frutti tutti insieme. Gli utenti infatti sembrano fioccare come non ci fosse un domani e inoltre le persone sono anche molto soddisfatte delle promozioni, la quali sono piene di contenuti. CoopVoce ha preferito infatti tenere i prezzi bassi ed allo stesso tempo aumentare il loro contenuto.

 

CoopVoce: utenti felicissimi del ritorno di una delle migliori promozioni di sempre, ecco la ChiamaTutti EXTRA con tutto incluso nel prezzo

In questo momento l’affidabilità risiede sotto il nome di CoopVoce. L’azienda è infatti, secondo gli utenti, quella che meno di tutti proporrebbe inganni dopo la sottoscrizione di una promo. 

In molti hanno scelto quindi di dare spazio ai progetti del gestore, i quali in questo momento sono rappresentati dalla promo per eccellenza. Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, offerta che include al suo interno tutto a pochi euro. Ci sono infatti minuti per chiamare tutti in maniera illimitata, SMS verso tutti senza limiti e 30GB in 4G per la navigazione. Il prezzo è davvero ottimo: solamente 10 euro al mese per sempre con tutto incluso.

Articolo precedenteWhatsapp: smetterà di funzionare tra pochi mesi su questi smartphone
Articolo successivoL’IPTV illegale è destinato a morire: ecco le sanzioni per tutti i clienti