Wind

Gli ex clienti Wind hanno ancora pochi giorni per poter ritornare all’operatore arancione attivando l’offerta All Inclusive Flash a soli 8.99 euro al mese. Infatti, salvo proroghe, l’offerta sarà disponibile fino a lunedì 29 luglio 2019.

L’operatore sta contattando alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, tramite un SMS che li invita a recarsi in un qualsiasi negozio autorizzato per attivare l’offerta. Ecco cosa prevede.

 

Torna in Wind con la All Inclusive Flash 50 a 8.99 euro al mese

La All Inclusive Flash 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 8.99 euro al mese. Ecco l’SMS inviato dall’operatore: “Torna in Wind con un’offerta Super! 50 Giga, minuti illimitati e 200SMS a 8,99E/mese. Attivabile solo nei nostri negozi entro il 29/7. Info su wind.it/flash50“.

Gli ex clienti possono anche attivare l’offerta All Inclusive Flash 100 Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità a 8.99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito. Il costo di attivazione delle Flash è di 11.99 euro invece di 26.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro sul metodo di pagamento scelto.

In caso di extrasoglia la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, per gli SMS invece è previsto un costo di 29 centesimi ciascuno. Il servizio di reperibilità SMS MyWind è incluso nel prezzo dell’offerta. In questo periodo l’operatore offre anche la All Inclusive 50 Flash + che comprende minuti illimitati verso tutti e 50 GB a 6.99 euro su credito residuo. Quest’ultima se attivata online prevede la spedizione a domicilio gratuita ed un’attivazione di 0 euro invece di 10 se la SIM rimane attiva per 24 mesi.

Articolo precedenteDown colpiscono gli utenti di Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoAmazon: luglio termina con tante nuove offerte e incredibili iniziative