EsselungaEsselunga torna a far sentire la propria voce nel mondo della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che la vede scontare un prodotto in particolare, lo Huawei P30 Lite, ad un prezzo più che accessibile per la maggior parte dei consumatori.

Il volantino, dopo aver fortemente scontato Galaxy S10+, Mate 20 Pro e Huawei P Smart 2019, punta leggermente più in basso, arrivando comunque a proporre un prodotto di ultima generazione, ma qualitativamente inferiore ai precedenti.

Lo Huawei P30 Lite può essere acquistato pressoché ovunque fino al 7 agosto, nella versione no brand e con annessa garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Tutti, ma proprio tutti, i codici sconto e le migliori offerte Amazon sono proposte ogni giorno sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: ecco il prezzo dello Huawei P30 Lite

Lo Huawei P30 Lite è in vendita da pochi mesi, per questo motivo è comunque in grado di proporre buone prestazioni complessive, ma sopratutto un insieme di caratteristiche tecniche di alto livello.

Se non conoscevate la scheda tecnica, ecco un breve riassunto: display da 6.15 pollici FullHD+, processore octa-core, Android 9.04GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna, sensore per le impronte digitali, batteria da 3340 mAh, tripla fotocamera posteriore (da 48 + 8 + 2 megapixel), fotocamera anteriore da 24 megapixel e riconoscimento facciale.

Considerando il tutto, il prezzo finale è più che accattivante, è pari a soli 279 euro per la versione no brand con la garanzia da esercitare direttamente nel punto vendita scelto per il suo acquisto, entro e non oltre il 7 agosto.

Articolo precedenteIliad: trovato il modo per avere un 4G ai livelli di TIM e Vodafone
Articolo successivoVodafone e Tim uniscono le loro forze sul 5G: ecco cosa cambia da oggi