Lo scorso 7 Luglio sono entrare in vigore le rimodulazioni Vodafone dedicate ad alcuni clienti di rete fissa. Non si tratta, tuttavia, della prima serie di rimodulazioni tariffarie previste dall’operatore rosso: già qualche settimana fa, infatti, sono scattati gli aumenti su alcune offerte di telefonia mobile, mentre altri arriveranno nelle prossime settimane ed interesseranno ulteriori tariffe di rete fissa, anche se per il momento non si hanno molte informazioni a riguardo.

In particolare, le modifiche hanno riguardato le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV, attivate tra il 25 marzo e il 30 novembre 2018: queste hanno subito un aumento di 2,99 euro al mese. Non sono stati coinvolti dalle rimodulazioni tutti quegli utenti che hanno sottoscritto lo stesso piano ma in un periodo successivo al 30 novembre o precedente al 25 marzo 2018.

Vodafone, 30 GB di Internet extra in regalo per gli utenti coinvolti dalle rimodulazioni

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, tutti gli utenti coinvolti hanno avuto la possibilità di esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore telefonico senza penali né spese aggiuntive.

In alternativa, tutti coloro che hanno subito le rimodulazioni Vodafone (e quindi i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV tra il 25 marzo e il 30 novembre dello scorso anno) possono attivare gratuitamente, fino al prossimo 15 ottobre, l’opzione Extra 30 GIGA per usufruire di 30 GB di Internet in 4G aggiuntivi al mese. L’offerta può essere attivata Online direttamente dalla pagina dedicata messa sul sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 X 5G, la riparabilità è scarsa secondo iFixit
Articolo successivoWindows 10 si aggiorna: menu start completamente stravolto, vi piace?