TIM negli ultimi tempi sta cercando di distanziarsi dalle politiche delle compagnie che puntano tutto sul low cost. Il provider italiano sta quindi puntando tutto su servizi all’avanguardia, servizi che rappresentano un tratto distintivo rispetto a brand come Iliad o ho.mobile.
L’estate per gli utenti TIM è più ricca che mai sotto questo punto di vista. Da alcune settimane, infatti, stiamo segnalando l’arrivo di due nuovi servizi e per la telefonia fissa e per la telefonia mobile.
TIM, i due nuovi servizi del gestore aumentano sono dedicati all’assistenza clienti
Una delle principali novità del gestore italiano in questi mesi è l’arrivo del primo assistente virtuale. TIM ha lanciato una nuova chat virtuale la cui protagonista, Angie, rappresenta un’intelligenza artificiale utile a risolvere le piccole anomalie quotidiane dei clienti. Il nuovo servizio di comunicazione ed assistenza è disponibile collegandosi a questo sito internet. In questa prima fase di rilascio, Angie sarà disponibile per gli abbonati di telefona fissa e per i clienti TIMVision.
Il servizio relativo ai clienti di telefonia mobile riguarda invece la riparazione degli smartphone rotti. Grazie ad un accordo con il gruppo iReplace, gli utenti TIM potranno richiedere una riparazione del cellulare nei centri ufficiali della compagnia italiana. La riparazione del dispositivo avverrà con rapidità e prezzi chiari. Inoltre, gli abbonati potranno chiedere anche interventi per tutti i danni accidentali del device.