TIMA partire dal 18 giugno l’operatore telefonico TIM ha deciso di continuare a proporre un paio delle migliori offerte disponibili nel periodo, stiamo ovviamente parlando di Iron X 50 giga Titanium 50 giga, purtroppo però esclusivamente in versione SMS winback teleselling.

Al giorno d’oggi quindi i soli utenti che possono richiederle sul proprio numero sono i contattati direttamente dall’azienda tramite messaggio informativotelefonata diretta da call center. L’interessato non potrà recarsi personalmente in un punto vendita per richiederla, ma dovrà necessariamente attendere il contatto diretto. La portabilità è ovviamente obbligatoria con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: ecco quali sono le due migliori offerte del periodo

La Iron X 50 giga è indubbiamente una delle migliori promozioni su cui l’utente deve fare affidamento, il prezzo di soli 6,99 euro al mese (la prima mensilità è fissata a 9,99 euro), permette a tutti di accedere a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso tutti. Ad oggi, stando alle testimonianze dei consumatori, risulta essere stata proposta principalmente agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale.

La più valida alternativa resta la Titanium 50 giga, ottima scelta con esattamente gli stessi contenuti mensili (50 giga e illimitati minuti di chiamate), raggiungibile dietro il pagamento di un prezzo finale di soli 9,99 euro. L’attivazione, sempre secondo le testimonianze attuali, è più che altro nelle mani degli utenti di Vodafone, 3 Italia o Wind.

Ricordiamo che entrambe prevedono la connessione alla rete telefonica 4.5G con la limitazione in download a 150Mbps, in upload invece a 75Mbps.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis e QV89: i due asteroidi che si dirigono verso la Terra
Articolo successivoWhatsapp non si salva: utenti fuggono in massa per questi motivi