Kena MobileKena Mobile non dimentica assolutamente gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile dei principali operatori telefonici nazionali, quali sono Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind, preparando una offerta apposita con all’interno tantissimi giga di traffico e minuti da utilizzare tranquillamente verso tutti.

La Kena 12.99 è la soluzione che va a condividere con le sorelle del mercato il bundle di contenuti, pur presentando un prezzo differente rispetto a tutte le altre. Di base questa offre la possibilità di accedere a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, affiancati da SMS senza limiti e ben 50 giga di traffico. Quando parliamo di Kena Mobile è bene rammentare che la navigazione sarà sempre possibile solo tramite rete telefonica di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download ed a 5.76Mbps per l’upload (la condizione non può essere superata nemmeno pagando un surplus).

 

Kena Mobile: il prezzo più basso per gli utenti degli operatori tradizionali

Il prezzo fisso dell’offerta in questione è davvero conveniente, parliamo giustappunto di 12,99 euro al mese per sempre. Inoltre, solamente per il mese di luglio, Kena Mobile ha pensato ad una promozione speciale relativamente ai costi di attivazione; in altre parole il consumatore risparmierà si vedrà azzerare i 9,99 euro richiesti inizialmente, dovendo infine pagare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità.

Quanto scritto è da ritenersi valido solamente per gli utenti in uscita da Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM, per tutti gli altri sono state pensate offerte apposite con prezzi completamente differenti (senza modifiche però al bundle).

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco quali sono i modelli più radiattivi
Articolo successivoTruffe Cal center: ecco come gli operatori raggirano gli utenti