Mediaset Premium: annuncio ufficiale sul sito, è ufficialmente finito tutto

Tutti coloro che amano ancora Mediaset Premium dovranno far fronte ad un’incredibile delusione. Infatti la piattaforma ha smesso di funzionare per quanto riguarda il digitale terrestre, continuano a mantenere qualche funzione solo via internet.

Tutto ciò è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma ormai più di un mese fa. Il primo giugno infatti sul sito ufficiale di Premium è arrivata la nota dell’azienda che ha precisato per filo e per segno tutto ciò che è accaduto. Questo ha fatto sì che gli utenti lasciassero quindi ogni altra speranza che la piattaforma potesse un giorno risalire la china.

 

Mediaset Premium chiude ufficialmente i battenti, ecco la nota ufficiale per chi se la fosse persa

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio “Premium su Infinity” a loro dedicato, secondo le modalità qui comunicate. Le credenziali per l’accesso al Servizio, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma ti sono già state inviate con una comunicazione dedicata. Se desideri recuperare le credenziali, clicca qui.

Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del servizio “Premium su Infinity”, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio*: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.

Per maggiori informazioni e per consultare le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.

 

Articolo precedenteWhatsApp: ufficiale il nuovo trucco per entrare da invisibili in chat
Articolo successivoReti 5G boicottate in Italia ma sono più sicure del 4G